Diritto di Recesso
Nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione dello stesso, per restituire i tuoi prodotti.
COME EFFETTUARE UN RESO
E’ possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere a Blenda S.r.l., all'indirizzo e-mail info@blendashop.it, specificando la motivazione del reso. Il Customer Service risponderà nel più breve tempo possibile con la conferma e accettazione della richiesta allegando il modulo di recesso da inserire all'interno della spedizione.
Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro ufficio.
La destinazione è:
BLENDA S.R.L.
VIA LUDOVISI 16
00187 ROMA
La restituzione degli articoli a BLENDA S.r.L. deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Per sicurezza, conservare sempre la ricevuta di avvenuta spedizione.
Non è possibile accettare resi per prodotti personalizzati, in saldo o rimessi a misura ad eccezione di eventuali evidenti difetti del prodotto o errori.
Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Pertanto, qualora i beni restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Consumatore risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto. A tale fine, pertanto, il Consumatore è invitato a non manipolare il bene oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi e rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.
DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro ufficio.
PRODOTTO DANNEGGIATO:
In caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà inviata un'etichetta da applicare sul pacco per la restituzione.
RIMBORSO
Il reso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro ufficio. Le tempistiche possono subire variazioni a causa di ritardi nei trasporti nel caso di festività o cause di forza maggiore, ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell'articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare , nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l'effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale. L’erogazione del rimborso richiede indicativamente 14 giorni a partire dal controllo dell’articolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati, al netto dei costi di spedizione sostenuti, utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito o paypal) o tramite bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto.
- Scegliendo una selezione si ottiene un aggiornamento completo della pagina.
- Premi la barra spaziatrice e i tasti freccia per effettuare una selezione.